Il contributo propone un'analisi della problematica del benessere infantile, inteso in senso ampio; attraverso diverse fonti di ricerca quantitativa e qualitativa si interroga sui suoi confini e sui suoi significati quali emergono dall'interazione in famiglia e dalla triangolazione tra famiglia e istituzioni

Are the Kids All-right?

BELLONI, Maria Carmen;BELOTTI, VALERIO;BOSISIO, ROBERTA;Di Masi, D.;FAVRETTO, ANNA ROSA;FUCCI, STEFANIA;OLAGNERO, Manuela;RICUCCI, Roberta;SANTI, MARINA;ZALTRON, FRANCESCA
2016

Abstract

Il contributo propone un'analisi della problematica del benessere infantile, inteso in senso ampio; attraverso diverse fonti di ricerca quantitativa e qualitativa si interroga sui suoi confini e sui suoi significati quali emergono dall'interazione in famiglia e dalla triangolazione tra famiglia e istituzioni
Becoming Children. Well-being, Participation, Citizenship
Accademia University Press
152
166
978-88-99200-25-1
Children well-being, parenting, childhood
Arciprete, C.; Baraldi, C.; Belloni, M.C.; Belotti, V.; Biggeri, M.; Bosisio, R.; Cockburn, T.; Di Masi, D.; Favretto, A.R; Fucci, S.; Long, J.; Olagnero, M.; Ricucci, R.; Santi, M.; Wyness, M.; Zaltron, F.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Olagnero.pdf

Accesso riservato

Descrizione: contributo in volume in lingua inglese
Tipo di file: PDF EDITORIALE
Dimensione 144.62 kB
Formato Adobe PDF
144.62 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: http://hdl.handle.net/2318/1637200
Citazioni
  • ???jsp.display-item.citation.pmc??? ND
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
social impact